Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi Cicli Franzi

Storia e filosofia

I tesserati del1996

La società sportiva ciclistica “Rapi bike CICLI FRANZI”, affiliata FCI,  nasce nel lontano 1996 dalla volontà di un gruppo di amici che condividevano la stessa passione: l’irresistibile voglia di pedalare, in tutta libertà e senza l’assillo del risultato a tutti i costi.

Così, anno dopo anno, questo gruppetto è cresciuto conservando quell'idea  del pedalare per il piacere, per il divertimento, per la passione.

Con questa semplice filosofia la CICLI FRANZI, con sede nell’omonimo negozio di via Gorizia,10 a Sondrio, si è pian piano ingrandita in modo particolare nel settore della mountain bike.

Gli atleti non impegnati nelle competizioni, si sono sempre ritrovati alla domenica mattina (d’estate e d’inverno) davanti al negozio, per condividere in amicizia qualche ora di sport e passione.
Per diversi anni i nostri atleti si sono fatti valere in ambito locale e non solo, nelle competizioni.

Dal 2016 la Rapid Bike Cicli Franzi termina la sua attività, e inizia una nuova collaborazione con la  Società Sportiva Lanzada che, grazie ai nostri ex atleti, ha aggiunto il ciclismo agli sport già praticati.

Via Gorizia, 10  -  23100 Sondrio  -  Tel/fax 0342-212703  -  e-mail info@ciclifranzi.it

webmaster - Gabriele Marquis

ultima revisione 12/06/2016